Padroni di casa conto gli aumenti degli affitti delle camere a Londra

Un negozio di mobili su misura, con un seguito di celebrità è l’ultima attività indipendente per chiudere a Primrose Hill.

Primrose Hill Interiors, in Park Road di Regent, ha venduto mobili di volti famosi come Madonna, Ricky Gervais e Jamie Oliver.

Ma il suo proprietario – un attivista per attività indipendente nel settore – afferma di essere stato costretto a chiudere le sue porte il Lunedi a causa delle spese di affitto elevati.

Phil Cowan, che ha posseduto il negozio per 10 anni, ha detto che non sarebbe in grado di sopravvivere a un affitto aumento proposto il 70 per cento, prevista per il prossimo anno.

Ha detto: “Mi costava £ 250 al giorno per eseguire il negozio prima di pagare me o altro personale. Quando ho ricevuto la comunicazione che l’affitto potrebbe salire del 70 per cento, ho pensato, ‘Adesso basta’ “. Signor Cowan è dietro il” No Chains a Primrose Hill campagna “. Ha aggiunto: “negozi indipendenti non possono permettersi queste aliquote e presto ci sarà nessuno a sinistra.”

Il suo padrone di casa, Michael Citron, ha detto: “Sì, gli affitti sono in aumento, ma se le imprese hanno un buon piano che può permetterselo. Io sono un uomo d’affari ed è il mio lavoro per raccogliere più l’affitto “.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento